Lavori di asfaltatura in via Marchisiello a Foligno - Tuttoggi.info

Lavori di asfaltatura in via Marchisiello a Foligno

Redazione

Lavori di asfaltatura in via Marchisiello a Foligno

Restringimento e la limitazione del traffico nelle corsie stradali che di volta in volta verranno interessate dai lavori
Lun, 01/04/2019 - 16:56

Condividi su:


Si informa che a partire da domani, martedì 2 aprile, il Comune di Foligno, tramite ditta specializzata, comincerà i lavori di asfaltatura di via Marchisiellio.

Le opere consisteranno nel ripristinare la pavimentazione in asfalto ammalorata previa fresatura di parte di quella esistente. Si procederà per tratti stradali.

Il primo sarà quello compreso tra l’incrocio con via Ferrero e viale Umbria ed il secondo compreso tra viale Umbria e via Manin. La realizzazione delle opere comporterà generalmente il restringimento e la limitazione del traffico nelle corsie stradali che di volta in volta verranno interessate dai lavori oltre la parziale deviazione dello stesso sulle vie alternative.

cr (marchis)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!