Lavori a ponte ferroviario, niente treni da sabato notte tra Terni e Spoleto - Tuttoggi

Lavori a ponte ferroviario, niente treni da sabato notte tra Terni e Spoleto

Redazione

Lavori a ponte ferroviario, niente treni da sabato notte tra Terni e Spoleto

Ven, 05/11/2021 - 14:55

Condividi su:


Linea Roma-Ancona: sabato 6 e domenica 7 novembre la circolazione ferroviaria tra Terni e Spoleto sarà sospesa; i treni verranno sostituiti da autobus.

Stop alla circolazione dei treni sulla linea Roma – Ancona tra Terni e Spoleto nel week end. A causa di interventi di potenziamento infrastrutturale sono infatti previste modifiche al programma di circolazione dei treni. I convogli saranno comunque sostituiti da autobus.

Cantieri aperti, dunque, dalle 21.00 di sabato 6 novembre alle 5.00 di lunedì 8 novembre fra le stazioni di Terni e Spoleto. Durante lo svolgimento degli interventi la circolazione ferroviaria tra Terni e Spoleto sarà sospesa, e tutti i treni saranno sostituiti da autobus.

La sospensione è necessaria per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare interventi di miglioramento sismico su un ponte in muratura in prossimità di Terni. Saranno circa 40 i tecnici di RFI e delle imprese appaltatrici impegnati nel cantiere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!