Lavoratori a pranzo, i ladri rubano in azienda - Tuttoggi.info

Lavoratori a pranzo, i ladri rubano in azienda

Redazione

Lavoratori a pranzo, i ladri rubano in azienda

E' successo in una ditta di confezionamento di capi d'abbigliamento a Citerna / In due approfittano dell'assenza dei dipendenti, portano via vari scatoloni e si danno alla fuga
Gio, 29/01/2015 - 14:04

Condividi su:


Pranzo indigesto quello di ieri (mercoledì 28 gennaio) per i dipendenti di una ditta di confezionamento di capi d’abbigliamento sita nella zona industriale di Citerna. Due uomini si sono infatti introdotti nello stabile non appena il personale dell’azienda si era allontanato per andare a mangiare.

Alle 13.30, quando i lavoratori sono ritornati, avrebbero ritrovato una porta forzata e riscontrato l’assenza di numerosi capi d’abbigliamento di varie marche, già sistemati in alcuni scatoloni e pronti per essere spediti ai clienti. Inevitabile la chiamata ai Carabinieri della locale Stazione, le cui indagini sono ancora in corso.

Dalle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza è stato possibile accertare che i malviventi, in pochissimi minuti, si sono introdotti all’interno ed hanno poi caricato la merce su un furgone scuro dandosi alla fuga indisturbati. Il valore della refurtiva non è stato ancora quantificato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!