La dott.ssa Laura Ziliotto, nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Città di Castello, accompagnata dal suo collaboratore Ispettore Superiore Michele Bonsanto, ha fatto visita al Comune di Umbertide. A riceverla, il sindaco Marco Locchi, l’assessore alla polizia municipale Paolo Leonardi e il comandante della polizia municipale Gabriele Tacchia.
E’ stata l’occasione, da parte dell’Amministrazione comunale, di dare il benvenuto al nuovo dirigente e di augurarle un proficuo lavoro nell’interesse di tutti i cittadini dell’Altotevere.
Nel corso dell’incontro è stato affrontato il tema della sicurezza: un tema sempre attuale visto il verificarsi di numerosi furti in tutto l’Alto Tevere. In tal senso è stato chiesto al nuovo dirigente un impegno sempre maggiore ed è stata rinnovata la disponibilità a lavorare congiuntamente con la nostra Polizia Municipale. E’ stata ribadita l’importanza dell’installazione di ulteriori videocamere nei punti sensibili della città e della necessità di una sempre maggiore collaborazione tra tutte le forze dell’ordine per controlli costanti del territorio, anche per scongiurare i furti che tanto preoccupano la popolazione.