Laura Tulli eletta presidente di Confindustria Spoleto Valnerina - Tuttoggi.info

Laura Tulli eletta presidente di Confindustria Spoleto Valnerina

Redazione

Laura Tulli eletta presidente di Confindustria Spoleto Valnerina

Ven, 11/10/2013 - 20:15

Condividi su:


E’ la giovane imprenditrice Laura Tulli, amministratore di Tulli Acque Minerali, la nuova presidente della Sezione Spoleto-Valnerina di Confindustria Umbria. A eleggerla è stata l’assemblea delle imprese associate che si è riunita venerdì 11 ottobre nella sede della Sezione.

Nel corso dell’Assemblea è stato nominato anche il vice presidente che sarà Olga Urbani (Urbani Tartufi) e il Consiglio direttivo della Sezione, costituito complessivamente da 18 imprenditori. La parte pubblica dell’Assemblea è stata aperta dalla presidente uscente Maria Flora Monini arrivata a conclusione dei due mandati previsti dallo statuto. All’assemblea hanno partecipato il presidente di Confindustria Umbria Umbro Bernardini e l’assessore regionale alle infrastrutture e ai Trasporti Silvano Rometti.

La neo presidente, nel suo intervento, ha voluto innanzitutto ringraziare “Maria Flora per il lavoro che ha svolto negli anni passati, e credo che sia nostro compito portarlo avanti, in una linea di continuità, aperta alle innovazioni necessarie, sollecitate dal nostro essere imprenditori”. Tulli ha poi posto l'accento sui principi ai quali pensa di ispirarsi per la gestione del suo mandato: “Penso che l’Associazione, prima ancora di essere una organizzazione di tutela di interessi industriali, sia un luogo in cui confrontarsi tra colleghi, crescere professionalmente, stringere relazioni umane … Il programma delle cose da fare perciò lo faremo insieme. Oggi desidero solo richiamare il concetto fondamentale attorno a cui mi piacerebbe costruirlo: la creatività. Questa è la parola chiave.”

Il testo integrale dell'intervento della neo presidente Laura Tulli

Foto dal sito istituzionale di Confindustria Umbria

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!