Latitante da mesi, 32enne rintracciato a Citerna e arrestato - Tuttoggi

Latitante da mesi, 32enne rintracciato a Citerna e arrestato

Redazione

Latitante da mesi, 32enne rintracciato a Citerna e arrestato

Sull'uomo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Pesaro a seguito di varie condanne, doveva scontare anni 9 e mesi 8 di reclusione
Mar, 11/04/2017 - 19:28

Condividi su:


Latitante da mesi, 32enne rintracciato a Citerna e arrestato

E’ stato arrestato sabato sera (8 aprile) dai Carabinieri della Stazione di Citerna, in collaborazione con i colleghi della Compagnia Tifernate, un 32enne originario dell’Albania, ma da diversi anni residente in Italia.

Su di lui pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pesaro, a seguito di varie condanne definitive per vari delitti, tra cui estorsione (tentata e consumata), spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato. A seguito del cumulo delle condanne, doveva scontare anni 9 e mesi 8 di reclusione. L’uomo, tuttavia, pur se residente a Città di Castello, non era stato subito rintracciato, poiché nel frattempo aveva lasciato il suo indirizzo di dimora.

Nei giorni scorsi i carabinieri di Citerna erano venuti a conoscenza che il 32enne ricercato era stato notato in ore notturne nel territorio comunale e, pertanto, insieme ai militari di Città di Castello, avevano iniziato una serie di servizi di appostamento nei luoghi frequentati dall’uomo. Nel giro di poco tempo quest’ultimo è stato individuato, tratto in arresto e tradotto al carcere di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!