L'ASSOCIAZIONE RITMI PROPONE LA MOSTRA "LE CITTA' INVISIBILI" - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE RITMI PROPONE LA MOSTRA “LE CITTA' INVISIBILI”

Redazione

L'ASSOCIAZIONE RITMI PROPONE LA MOSTRA “LE CITTA' INVISIBILI”

Ven, 22/01/2010 - 10:40

Condividi su:


Si svolgerà dal 24 al 31 gennaio nella ex Pinacoteca del Comune di Assisi la mostra fotografica e di pittura “Le città invisibili” organizzata dall'associazione Ritmi in collaborazione con il Cesvol e la libera università popolare. Esporranno le proprie opere Mauro Fiorucci, Andrea Lombardi , Stefano Coviello, Silvia Migliosi , Francesco Migliosi e Carlo Mariano Dragoni, Fabio Mercanti, Giampiero Mariottini, Chiara Dionigi, Claudio Rambotti, Nascar, Valeria Perini, Paolo Balducci e il Gruppo ZTL composto da Gino Bulla, Josè Juan Esquivel, Marco Francalancia, Angelo Maccabei, Massimo Damiani. La mostra sarà accompagnata dalle musiche di Stefano Alessandretti e Marco Bovi. Continua il programma di eventi dell´associazione Ritmi che dopo la manifestazione Armonie, ripropone un momento culturale per la città di Assisi ospitando artisti locali e non solo che esporranno le proprie opere d´arte. La settimana delle città invisibili ospiterà presso l´ex pinacoteca oltre la mostra anche esibizioni live e dj session. Per maggiori informazioni www.associazioneritmi.it – 348.7228684 – info@associazioneritmi.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!