L'ASSOCIAZIONE "ONE WORLD" HA UN SITO INTERNET - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE “ONE WORLD” HA UN SITO INTERNET

Redazione

L'ASSOCIAZIONE “ONE WORLD” HA UN SITO INTERNET

Mer, 30/01/2008 - 18:43

Condividi su:


È on line il sito ufficiale dell'Associazione ONE WORLD (clicca qui), organizzazione che ha come obiettivo quello di diffondere la conoscenza delle culture di tutti i popoli del mondo e si propone come luogo di incontro e aggregazione per tutti coloro che vogliano intervenire con proposte, progetti, iniziative.

Il sito contiene informazioni aggiornate sull'attività e sulle numerose iniziative dell'associazione. L'Associazione, collabora attivamente con il Comune di Spoleto, il Centro Namastè di Terni, Offucina Eclectic Arts di Spoleto, per l'organizzazione della manifestazione ONE WORLD, una rassegna di arte e cultura dal mondo, che si svolge ogni anno a Spoleto. Il primo appuntamento di ONE WORLD, si è svolto dal 15 al 17 Giugno 2007 a Spoleto presso il Parco di Villa Redenta ed è stato dedicato all'AFRICA. Nell'arco delle tre giornate, sono stati organizzati: Concerti e spettacoli,Laboratori, Conferenze, Mostre, Rassegne di film, Stand artigianali, Sfilate di moda, Spazio dedicati ai più giovani, Degustazione i prodotti culinari della tradizione africana.

L'Associazione ONE WORLD ha tra i suoi obiettivi:

  • l'Organizzazione di eventi artistici e culturali, Festival e manifestazioni che coinvolgono artisti di diversi Paesi, nei settori della Pittura, Fotografia, Letteratura, Cinema, Musica, Danza, Teatro e performance in generale;
  • la Promozione della cultura dei Popoli del Mondo, tramite incontri, dibattiti, workshop e Convegni;
  • la Promozione delle diverse culture attraverso la diffusione dell'Artigianato, delle diverse cucine di origine, e di quant'altro possa far conoscere il Paese presentato.
  • Condurre studi e ricerche in ambito socio culturale;
  • Pubblicazione di riviste, newsletter e libri;
  • Produzione e distribuzione di prodotti multimediali quali video, Cortometraggi, Filmati, Siti WEB e produzione di CD e DVD;
  • Promozione della cultura attraverso laboratori creativi e corsi di aggiornamento e formazione.
  • Svolgere azioni di informazione e promozione.

Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!