L'assessore Salvatore Stella e il consigliere Graziano Angeli stanno con Renzi - Tuttoggi.info

L'assessore Salvatore Stella e il consigliere Graziano Angeli stanno con Renzi

Redazione

L'assessore Salvatore Stella e il consigliere Graziano Angeli stanno con Renzi

Sab, 13/10/2012 - 14:28

Condividi su:


Si è costituito ufficialmente anche Foligno, il comitato per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra. Del gruppo – coordinato dal consigliere comunale Graziano Angeli – fa parte anche l'assessore alle Infrastrutture e Viabilità, Salvatore Stella. Entrambi di provenienza ex Margherita, Angeli ebbe un ruolo da protagonista nel cosiddetto “gruppo dei dissidenti” che crearono non pochi problemi al sindaco Mismetti in occasione dell'approvazione del Bilancio. Nel gruppo dei supporter renzioni anche dirigenti del Pd locale – come Giuseppe Angeloni – e, soprattutto, molti giovani che non hanno mai avuto esperienze politiche, come Giada Marconi, Alessandra Mariotti, Antonella Fiscaletti e Tatiana Polli. Ora parte uns nuova sfida, quella del sostegno alla candidatura di Matteo Renzi, in qualche modo 'contro' lo stato maggiore del Partito Democratico folignate che si è schierato dalla parte del segretario Bersani. “Stanno aderendo numerosi giovani e tanti cittadini desiderosi di promuovere il rinnovamento della classe politica e della società italiana, lasciando spazio a quanti, come Renzi, hanno capacità, strumenti culturali, passione e coraggio da spendere per dare nuove prospettive al Paese – spiega Angeli – dando vita a questo comitato abbiamo deciso di metterci in gioco e di aiutarlo nella campagna elettorale”. Sarebbe un errore imperdonabile non mettersi in discussione e non raccogliere la sfida per dare prospettive vere alle nuove generazioni – si legge nella nota stampa – vogliamo politici mossi dalla passione, dallo spirito di servizio, non da poltrone, consulenze o premi di consolazione. Noi non ci rassegniamo, perché siamo convinti che un rinnovamento della politica e della società italiana sia possibile: adesso, con Matteo Renzi”. Tutti coloro che vogliono entrare a far parte del comitato “Foligno sta con Renzi!” possono contattare il 339 8158059 oppure inviare una mail all’indirizzo matteorenzifoligno@libero.it. Per qualsiasi informazione – sottolineano i referenti del comitato – consultare il sito ufficiale di Matteo Renzi (www.matteorenzi.it). Del comitato “Foligno sta con Renzi” fanno già parte autorevoli amministratori come l’assessore Comunale Salvatore Stella, dirigenti del Pd locale come Giuseppe Angeloni e, soprattutto, molti giovani che non hanno mai avuto esperienze politiche, come Giada Marconi, Alessandra Mariotti, Antonella Fiscaletti e Tatiana Polli, pronti a raccogliere la sfida di partecipazione e di rinnovamento lanciata da Matteo Renzi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!