L'AREA VASTA ED I SUOI EVENTI PROTAGONISTI DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO STASERA SU UMBRIA TV E SKY 943 - Tuttoggi.info

L'AREA VASTA ED I SUOI EVENTI PROTAGONISTI DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO STASERA SU UMBRIA TV E SKY 943

Redazione

L'AREA VASTA ED I SUOI EVENTI PROTAGONISTI DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO STASERA SU UMBRIA TV E SKY 943

Mar, 23/03/2010 - 11:45

Condividi su:


Dopo due rinvii dovuti alla concomitanza sul canale Sky delle partite di Champions arriva la nuova puntata del Format di Tuttoggi.info in onda stasera, martedì 23 Marzo, alle ore 21,00 su UmbriaTv e Canale Sky 943, presentata dalla nostra bravissima Chiara Magna.

Lo scorso 25 Febbraio è arrivata Linea Verde a Spoleto scenografia ideale per la popolare trasmissione di Raiuno. Grande fermento in Piazza Duomo. Tavole imbandite di prodotti tipici della enogastronomia spoletina, pietanze uniche della cucina nostrana, preparate dal Ristorante Tric Trac, dal Ristorante San Lorenzo e dal Pentagramma in collaborazione con l'Istituto Alberghiero di Spoleto. Nella location ideale per i grandi annunci, Alessandro Casali ha lanciato la nuova edizione del suo “gioiello” ovvero Vini nel Mondo 2010. Un servizio da non perdere, con l'intervista al Patron Alesandro Casali.

E nella stessa giornata un'altra importante istituzione cittadina, la Fondazione “Centro Italiano di Studi sull'Alto Medioevo” (CISAM), ha presentato nella propria sede di Palazzo Ancaiani, la 58ma edizione della Settimana di Studi, che per il 2010 è dedicata a “Le Relazioni Internazionali nell'Alto Medioevo”. Le nostra intervista al Presidente della Fondazione il Prof. Enrico Menestò.

Sempre entusiasmante la programmazione della rassegna umbra di Teatrocomico. E a Foligno non ci siamo voluti perdere il Baz 4.0 di Marco Bazzoni. In un'Italia sempre più in crisi, BAZ 4.0, lettore multimediale di nuova generazione, prende il sopravvento e diventa “un maestro unico”. Da non perdere l'intervista al “lettore”, una cosa molto tecnologica. Come da non perdere sono anche gli altri scapestrati dei Turbolenti. Nel palinsesto, tra i programmi di Pover Channel (questo il nome della loro tv) i Turbolenti ci propongono le loro divertenti incursioni corali con la “boys band”, la “baby gang”, C.S.I, il rugby, ed altri bizzarri personaggi. Li abbiamo paparazzati al Teatro Comunale di Narni.

Novità anche in casa Banca Popolare di Spoleto. La nostra intervista al Presidente Giovanni Antonini

E' stata una vera festa dello sport, ed un successo organizzativo e di pubblico il convegno dell'Anap (Associazione Nazionale Allenatori Pugilato) guidata dal Maestro Gianni Burli. “Da 35 anni…all'angolo”, questo il titolo dell'incontro che ha visto la partecipazione di circa 200 tra Allenatori, pugili e familiari che hanno assistito alla premiazione dei tecnici più blasonati e longevi sul ring.

Ed allora non perdetevi la nuova puntata del Format di Tuttoggi.info in onda stasera 23 Marzo alle 21,00 su Umbria Tv e Canale Sky 943 e ricordatevi di rimanere sempre informati.

Buona puntata a tutti.

(modificato h11,38 del 23-03-2010)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!