L'Anmic Umbria saluta l'elezione di Fabrizio Cardarelli a sindaco - Tuttoggi.info

L’Anmic Umbria saluta l’elezione di Fabrizio Cardarelli a sindaco

Redazione

L’Anmic Umbria saluta l’elezione di Fabrizio Cardarelli a sindaco

La storica Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili disposta a collaborare con il primo cittadino della città del Festival
Gio, 12/06/2014 - 13:50

Condividi su:


di Enrico Mariani (*)

Il presidente dell’ Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili Umbria Enrico Mariani, ed in particolare la sezione di Spoleto, nel congratularsi con il neo Sindaco di Spoleto Prof. Fabrizio Cardarelli per il grande successo avuto nel ballottaggio ultimo scorso, esprime un sincero in bocca al lupo per il lavoro che andrà ad affrontare. Massima disponibilità e collaborazione al nuovo Sindaco da una importante e storica Associazione come l’Anmic, che si è sempre proposta a livello locale e a livello nazionale sui temi del welfare, sui temi della tutela e difesa della categoria degli invalidi civili sia in campo sanitario (con medici Anmic nelle commissioni Asl ed Inps) sia in campo amministrativo. Potrà essere ulteriormente di sostegno all’amministrazione comunale anche la rappresentanza dell’Anmic, con il sottoscritto come coordinatore, presso l’Osservatorio Regionale delle Persone con Disabilità istituito presso la Regione dell’Umbria – Direzione Regionale Salute e Coesione Sociale – ove si studiano e si propongono soluzioni per l’accessibilità al disabile vista non solo come barriera architettonica, ma anche come informazione, partecipazione, mobilità e servizi.
In attesa quindi di un incontro porgo di nuovo al Prof. Cardarelli l’augurio di buon lavoro.

(*) PRESIDENTE ANMIC UMBRIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!