Lancio della ruzzola, al memoria "Mauro Curzi" sugli scudi le squadre umbre - Tuttoggi.info

Lancio della ruzzola, al memoria “Mauro Curzi” sugli scudi le squadre umbre

Redazione

Lancio della ruzzola, al memoria “Mauro Curzi” sugli scudi le squadre umbre

Gio, 27/06/2024 - 15:19

Condividi su:


Monteporzio è tornata ad ospitare il Memorial “Mauro Curzi” di tiro alla ruzzola. L’appuntamento sportivo, giunto alla terza edizione e promosso dalla Figest, è stato dedicato alla memoria del dirigente sportivo di Mondolfo scomparso prematuramente esattamente tre anni fa.
Sono state 29 le squadre provenienti da Marche e Umbria che hanno partecipato alla manifestazione. La gara, su un percorso molto tecnico ed impegnativo, per ogni categoria (a-b-c) ha premiato la formazione che ha oltrepassato la linea del traguardo finale col minor numero di lanci.
Nella categoria A, con 10 lanci ha vinto il trofeo la neo-nata formazione Oleificio -Borgo Catena, nella categoria B con 11 lanci ha prevalso la società Nocera Umbra mentre nella categoria C con 12 lanci ha vinto la formazione de “Le Conce” che per qualche metro ha sopravanzato i giocatori del “Cupra Massaccio”.
Alla premiazione ha partecipato la famiglia del compianto Mauro. La società Asd Ruzzola Valcesano ha ringraziato in particolare Simone Angeloni che si è fatto carico dell’organizzazione ma anche tutti quelli che hanno realizzato i lavori preparatori del percorso di gara, oltre naturalmente la famiglia Curzi, il Circolo Arci di Ponterio ed il Comune di Monteporzio.
Le squadre premiate sono risultate le seguenti:
Cat. A 1” Oleificio Borgo Catena
2” S. Giovanni Battista
3” La Ruzzola Gualdese

Cat. B 1” Nocera Umbra
2” Corinaldo 1
3” Tabaccheria 2024
4” Pneus Auto Rio

Cat. C 1” Le Conce
2” Cupra Massaccio
3” Perugia
4” La Rinascente

Luogo: NOCERA UMBRA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!