Lanciano sassi dai giardini del Cassero, colpite alcune auto | Indagano carabinieri - Tuttoggi

Lanciano sassi dai giardini del Cassero, colpite alcune auto | Indagano carabinieri

Davide Baccarini

Lanciano sassi dai giardini del Cassero, colpite alcune auto | Indagano carabinieri

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, lievi danni alle vetture | Al momento la situazione è monitorata con pattuglie e personale dei militari in abiti civili.
Lun, 02/07/2018 - 13:55

Condividi su:


Un altro brutto episodio, questa mattina (lunedì 2 luglio), è avvenuto in pieno centro storico a Città di Castello. Alcune ignoti, ancora da identificare, hanno infatti lanciato sassi dai giardini del Cassero verso il sottostante viale Nazario Sauro. Gli oggetti scagliati dalle alte mura urbiche avrebbero colpito più vetture, procurando a quest’ultime, fortunatamente, solo lievi danni. Nessuna persona è rimasta ferita. Al momento la situazione è monitorata con pattuglie e personale dei carabinieri in abiti civili.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!