Lanciano cocaina dal finestrino, due 19enni arrestati dalla polizia - Tuttoggi.info

Lanciano cocaina dal finestrino, due 19enni arrestati dalla polizia

Redazione

Lanciano cocaina dal finestrino, due 19enni arrestati dalla polizia

Lun, 01/03/2021 - 11:24

Condividi su:


Due albanesi diciannovenni, irregolari in Italia ed incensurati, sono stati arrestati venerdì pomeriggio dalla Polizia di Stato di Terni per detenzione e spaccio

Due albanesi diciannovenni, irregolari in Italia ed incensurati, sono stati arrestati venerdì pomeriggio dalla Polizia di Stato di Terni per detenzione e spaccio di cocaina.

I due ragazzi sono stati notati dalla Squadra Antidroga della Mobile ternana durante la quotidiana attività di perlustrazione e monitoraggio – finalizzata al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti – nella zona di Borgo Rivo.

Cocaina in una bottiglia lanciata dall’auto

Nell’occasione, gli agenti si sono trovati davanti agli occhi la stessa situazione di poco più di un mese fa, sempre nella stessa zona, e cioè hanno visto che i ragazzi, a bordo di un’auto, gettavano una bottiglia di alluminio dal finestrino, facendola finire tra la boscaglia.

Nell’operazione del 25 gennaio scorso, la Squadra Antidroga aveva arrestato sempre due giovani albanesi, che dopo aver lanciato una bottiglia di alluminio contenente cocaina dal finestrino, erano stato trovati in possesso di oltre 100 involucri di droga e anche questa volta, all’interno della bottiglia recuperata, i poliziotti hanno trovato 15 involucri di cocaina.

Beccati durante lo spaccio

I giovani sono stati seguiti a distanza e sono stati visti cedere una dose ad un italiano che è stato poi fermato e trovato in possesso della droga, confermando l’acquisto.

A quel punto i due sono stati raggiunti e fermati; sono stati trovati in possesso di alcune centinaia di euro e, nella successiva perquisizione domiciliare in un appartamento del centro, gli agenti hanno rinvenuto 2.000 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, dato che nessuno dei due ragazzi lavora.

Sono stati arrestati e, dopo la direttissima e la convalida dell’arresto, sono stati immediatamente espulsi.

Rintracciato 24enne colpito da ordine di carcerazione

Sempre la Squadra Mobile, sabato mattina, ha rintracciato un nigeriano di 24 anni, colpito da un ordine di carcerazione.

Il giovane, già arrestato dall’Antidroga per stupefacenti nel maggio 2018 e a dicembre dello stesso anno nell’ambio dell’operazione Gotham, doveva scontare un residuo pena di due anni e due mesi di reclusione e, al termine delle formalità di rito, è stato condotto in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!