L'AMMINISTRAZIONE DI GUALDO CATTANEO VISITA LE SCUOLE DEL TERRITORIO - Tuttoggi.info

L'AMMINISTRAZIONE DI GUALDO CATTANEO VISITA LE SCUOLE DEL TERRITORIO

Redazione

L'AMMINISTRAZIONE DI GUALDO CATTANEO VISITA LE SCUOLE DEL TERRITORIO

Dom, 19/09/2010 - 15:02

Condividi su:


Il sindaco, Andrea Pensi, e l'assessore alla pubblica istruzione, Stefania Latino, anche quest'anno, a nome di tutta l'amministrazione comunale, hanno voluto portare gli auguri per l'inizio del nuovo anno scolastico agli studenti ed al personale della scuola. Sindaco e assessore si sono recati in tutti i plessi presenti nel territorio municipale. “Volontà del Comune di Gualdo Cattaneo -affermano il sindaco e l'assessore- è quella di continuare il percorso, precedentemente avviato, di attiva e positiva collaborazione con la scuola nell'intento di lavorare insieme e condividerne le esperienze. La scuola è una istituzione molto importante per il processo di crescita e di formazione dei ragazzi. E' proprio per tale motivo – sostengono Pensi e Latino- che l'amministrazione vuole essere presente e partecipare alla vita formativa degli alunni, dallo studio fino alla condivisione dei progetti, premiazioni e recite scolastiche”.

L'incontro che si è concluso questa settimana è il primo contatto fra amministrazione e scuola. Nei prossimi mesi il Comune di Gualdo Cattaneo tornerà a visitare alunni e professori per mantenere sempre attivo il canale di dialogo felicemente iniziato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!