Laltrocaffè sugli scudi: i fratelli De Angelis gongolano - photogallery TO - Tuttoggi.info

Laltrocaffè sugli scudi: i fratelli De Angelis gongolano – photogallery TO

Redazione

Laltrocaffè sugli scudi: i fratelli De Angelis gongolano – photogallery TO

Lun, 28/05/2012 - 09:03

Condividi su:


Solo il maltempo poteva rovinare la festa, ma la fortuna ha arriso ai Ragazzacci, che fin dalle prime ore del pomeriggio, intenti nei preparativi, guardavano ripetutamente il cilelo che si andava man mano coprendo.

Ma poi, all'imporovviso, le nuvole si sono aperte, il sorriso è tornato sui volti di tutti e la piazza si è andata via via riempiendo di tanta gente assetata e affamata …. non solo di divertimento. Infatti un'intera porchetta, svariati vassoi di pasta fredda e molte altre leccornie preparate dai fratelli De Angelis per accompagnare l'apertitivo speciale di sabato pomeriggio, sono stati spazzati via in meno di due ore, segno che le persone erano tante e il “food” veramente buono.

Una nota particolare va ascritta al “beverage”, che per l'occasione univa alll'indubbia qualità che il locale offrre da sempre, una cornice acrobatica suggestiva e accattivante, con ben 4 barman Flair Art a far volare bottiglie, shaker e quant'altro.

Infine la musica, anch'essa curata nei dettagli, con due primissime scelte: la bella e brava Ami Suami e l'ottimo Giesse hanno creato la colonna sonora della serata, con una prestazione in crescendo, dalle 18,00 fino a tarda notte.

Gongolano i fratelli De Angelis, che con questa serata particolare, hanno aggiunto la ciliegina sulla torta al loro lanciatissimo locale.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!