Laltrocaffè festeggia i 5 anni di attività, guarda chi c'era - Tuttoggi.info

Laltrocaffè festeggia i 5 anni di attività, guarda chi c'era

Redazione

Laltrocaffè festeggia i 5 anni di attività, guarda chi c'era

Sab, 07/12/2013 - 10:13

Condividi su:


Magliette personalizzate, proiezioni di immagini stile amarcord sulla facciata sovrastante l'ingresso del bar, Patanegra affettato a mano, dj set, giochi di luci e una magnum da 9 litri di Franciacorta per festeggiare 5 anni di successi insieme ai loro affezionatissimi clienti.

Una festa in grande stile, quindi, come del resto ci si doveva aspettare dai fratelli Gianluca e Lorenzo De Angelis, per gli amici Tequila e Back, titolari del “baretto” più gettonato in città, vera e propria iconda della movida notturna della città del Festival.

E gli amici non si sono certo tirati indietro, affollando sin dal tardo pomeriggio la piazzetta antistante il bar e rimarcando con brindisi, applausi e cori “da stadio” l'affetto che li lega allo storico bar di Piazza Garibaldi.

Un quinquennio di soddisfazioni quindi per L'altrocaffè, che con questa festa anticipa di qualche ora l'inizio ufficiale dei festeggiamenti natalizi che a Spoleto, come da tradizione, partono dal 8 Dicembre, giorno dell'Immacolata fino a San Ponziano a metà Gennaio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!