L'AltroCaffè: dopo l'aperitivo del 7 Dicembre si replica venerdi 21 con una festa da Fine del Mondo - Tuttoggi.info

L'AltroCaffè: dopo l'aperitivo del 7 Dicembre si replica venerdi 21 con una festa da Fine del Mondo

Redazione

L'AltroCaffè: dopo l'aperitivo del 7 Dicembre si replica venerdi 21 con una festa da Fine del Mondo

Gio, 20/12/2012 - 09:22

Condividi su:


Quattro anni di L’AltroCaffè e una festa che non finisce più! Iniziato il 7 dicembre il brindisi va avanti e il party si ripete venerdi 21 quando i fratelli De Angelis coadiuvati dall’inimitabile staff de l’AltroCaffè saranno prontissimi ad accogliere nel piccolo bar spoletino gli amici di sempre e i clienti occasionali per brindare insieme. La pioggia non ha fermato il primo degli aperitivi del quarto anniversario dell’amatissimo locale, caratterizzato da una Magnum di prosecco di ben 9 litri, aperitivo a base di Patanegra e decine e decine di foto proiettate sulla facciata del’edificio, scatti degli ultimi quattro anni trascorsi nel bar di Piazza Garibaldi. Sperando in un cielo più clemente e in barba alle nefaste previsioni dei Maya l’appuntamento è per venerdi 21 a partire dalle 18 fino a notte fonda. I festeggiamenti continueranno poi con l'AltroCapodanno (www.altrocapodanno.it), il veglione di San Silvestro più atteso in città con i ragazzi de L’AltroCaffè impegnati nell'organizzazione dell’evento. Parola di Gianluca e Lorenzo!

informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!