L'Altrocaffè compie 4 anni e presenta l'Altrocapodanno in stile holliwoodiano - Tuttoggi.info

L'Altrocaffè compie 4 anni e presenta l'Altrocapodanno in stile holliwoodiano

Redazione

L'Altrocaffè compie 4 anni e presenta l'Altrocapodanno in stile holliwoodiano

Mar, 11/12/2012 - 12:08

Condividi su:


Quattro anni son passati da quando i fratelli De Angelis, inizialmente “ingentiliti” dalla dolce presenza di Maya, hanno rilevato il Baretto trasformandolo ne L'Altrocaffè, un locale di successo, tra i più frequentati ed apprezzati in città.

Punto di ritrovo della clientela più adulta ed esigente, L'AltroCaffè ha celebrato il proprio compleanno nel modo più appropriato: aperitivo gustosissimo a base di patanegra e una Magnum di prosecco di ben 9 litri, offerta ai numerosi amici e clienti, accorsi in massa nonostante la pioggia battente.

E come in ogni compleanno che si rispetti, il momento più emozionante è stato quello dell'amarcord…. e questa volta Gianluca e Lorenzo hanno voluto fare le cose in grande andando a proiettare le foto più belle di quattro anni di storia sulla facciata della costruzione che ospita il loro locale e che da sulla centralissima Piazza Garibaldi. Una cosa in stile hollywoodiano, ancor più preziosa se si considerano le condizioni meteo, resa possibile grazie alla perizia e l'ingegno dei tecnici di ACME Produzioni.

L'occasione è stata buona anche per presentare l'AltroCapodanno (www.altrocapodanno.it), il veglione di San Silvestro più atteso in città che vedrà i ragazzi dell'AltroCaffè impegnati in prima linea nell'organizzazione dell'evento.

Nel frattempo però, per non disabituarsi al clima di festa, il 21 si replica, sempre all'Altrocaffè, sempre con ACME Produzioni, sperando che stavolta non piova.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!