"L'altro giovedì", vanno in scena i Tragiquesentimentalsong - Tuttoggi.info

“L’altro giovedì”, vanno in scena i Tragiquesentimentalsong

Redazione

“L’altro giovedì”, vanno in scena i Tragiquesentimentalsong

Giovedì 31 marzo il gruppo comico umbertidese si esibirà all'auditorium “Santa Cecilia” di Perugia
Mer, 30/03/2016 - 10:29

Condividi su:


La sesta puntata del primo laboratorio umbro di cabaret, “L’altro giovedì”, sarà affidata alla comicità dei “Tragiquesentimentalsong”. Il gruppo di cabarettisti umbertidesi, dopo essersi fatto valere in campo nazionale su trasmissioni come “Zelig”, “Italia’s got talent” e “Metropolis”, torna giovedì 31 marzo all’auditorium “Santa Cecilia” di Perugia per divertirsi e far divertire.

I ”Tragique” stanno attualmente lavorando alla creazione di due pezzi da portare a Milano nell‘ambito delle verifiche per il nuovo “Zelig” che inizierà a novembre. Chitarra, basso, fisarmonica, bufu, cajon, voce, il supporto estemporaneo di 2 cantanti lirici, un mega mix di fantasia, irriverenza, goliardia, canzoni e musica per uno spettacolo scoppiettante alla loro maniera.

Prevendita biglietti ed informazioni al 366 996 57 28.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!