"L'altro giovedì", a Perugia si esibiscono "I Briganti della Fratta" - Tuttoggi.info

“L’altro giovedì”, a Perugia si esibiscono “I Briganti della Fratta”

Redazione

“L’altro giovedì”, a Perugia si esibiscono “I Briganti della Fratta”

Il gruppo umbertidese andrà in scena giovedì 17 marzo all'auditorium Santa Cecilia Perugia per una serata di risate e cabaret
Mar, 15/03/2016 - 12:23

Condividi su:


Il gruppo di cabarettisti umbertidesi “I Briganti della Fratta”, ormai famosi per le loro rumorose e scanzonate scorribande tra le vie del centro storico di Umbertide durante la rievocazione storica in costume della “Fratta dell’Ottocento”, si esibiranno tra le stelle della comicità de “L’altro giovedì…risate e cabaret”.

L’innovativo format offre un nuovo modo di fare cabaret, uno spettacolo nello spettacolo che ha coinvolto in maniera diversa e divertente tutti gli intervenuti nelle quattro serate già svoltesi, sempre con il “tutto esaurito”. La filosofia del far ridere con le cose semplici, la professionalità di comici provenienti da importanti trasmissione tv, Zelig, Colorado, Metropolis e Italians got talent, si unisce alla spontaneità dei comici debuttanti e alla bravura dei due presentatori, Daniele Ceva (Colorado cafè) e Simone Giottoli, che hanno saputo improvvisare, coordinare e dirigere le serate, creando un mix di sorprese e allegria veramente apprezzato e sottolineato da continui applausi a scena aperta.

Ora tocca ai Briganti della Fratta dare il loro contributo di musica allegria irriverenza e comicità. Giovedì 17 febbraio, all’Auditorium Santa Cecilia in via Fratti a Perugia,  insieme agli umbertidesi ci saranno anche Il Carro, i Paguro Bernardo e Daniele Magini. Per la prevendita biglietti e informazioni: 366 996 57 28 .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!