L'Alto Chiascio si schiera con Renzi: si passa al ballottaggio di domenica prossima - Tuttoggi.info

L'Alto Chiascio si schiera con Renzi: si passa al ballottaggio di domenica prossima

Redazione

L'Alto Chiascio si schiera con Renzi: si passa al ballottaggio di domenica prossima

Mar, 27/11/2012 - 14:41

Condividi su:


L’area dell’Alto Chiascio umbro si è schierata con Matteo Renzi: è stato infatti superato il 50% nei comuni di Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Scheggia – Pascelupo e Sigillo.
“Un risultato straordinario – scrive Gabriele Cerbella, il responsabile territoriale dei comitati per Renzi nell'Alto Chiascio – soprattutto se nasce da una terra con profonde tradizioni democratiche e di sinistra come l’area dell’ Alto Chiascio, a dimostrazione di quanto il profilo di Matteo Renzi sia coerente e rappresentativo della cultura democratica e di sinistra. Quindi la parola chiave di questa campagna elettorale è stata entusiasmo. Una ricchezza, quella delle primarie, che rappresenta un importante strumento di confronto di idee e di programmi, che va sicuramente a rafforzare, con la partecipazione dei cittadini, il profilo culturale del centrosinistra”. Cerbella richiama poi gli elettori per il ballottaggio che si svolgerà domenica 2 dicembre, per “ridare una speranza concreta all’Italia”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!