Lago Trasimeno, attimi di terrore per un 17enne trascinato dalla corrente - Tuttoggi.info

Lago Trasimeno, attimi di terrore per un 17enne trascinato dalla corrente

Redazione

Lago Trasimeno, attimi di terrore per un 17enne trascinato dalla corrente

Il ragazzo era su un materassino trascinato verso il centro del lago | Il giovane riportato a riva dalla Polizia Provinciale
Lun, 27/07/2015 - 18:30

Condividi su:


La Polizia Provinciale del comprensorio del Trasimeno ha tratto in salvo un ragazzino belga di 17 anni che stava andando alla deriva a bordo di un materassino gonfiabile. L’allarme è scattato intorno alle 15 quando si è alzato dal Lago Trasimeno un forte vento di ponente con onde, che trascinavano il giovane al centro dello specchio d’acqua.

Il giovane straniero quando si è trovato in difficoltà era proprio davanti al locale ‘Pepe Rosa’, sulle rive lacustri di Castiglione del Lago. Forse l’allarme è stato dato proprio dalle persone che si trovavamo davanti al locale. Ad arrivare per primo è stato il gommone del Club Velico, che ha tentato di convincere il giovane a salire a bordo senza alcun successo. Pochi minuti dopo ad arrivare è stata la pilotina della Polizia Provinciale in servizio al Trasimeno che ha obbligato e riportato il ragazzo a riva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!