L’agenzia Groupama di Spoleto sempre al fianco della città di Norcia - Tuttoggi.info

L’agenzia Groupama di Spoleto sempre al fianco della città di Norcia

Pietro Manna

L’agenzia Groupama di Spoleto sempre al fianco della città di Norcia

Grande successo per l’evento “Il nostro obiettivo è essere vicino a voi”
Gio, 28/09/2017 - 14:37

Condividi su:


La tenacia, la grande forza di volontà e un cuore grande e generoso sono caratteristiche che certamente non mancano allo staff dell’agenzia Groupama Assicurazioni di Spoleto. L’azienda spoletina infatti, nel 2016, decise di investire sulla Valnerina, aprendo una nuova sede proprio a Norcia, puntando su un territorio dalle grandi potenzialità anche commerciali. Pochi mesi dopo l’inaugurazione della nuova sede, in pieno centro storico, il terribile sisma che ha colpito la zona sembrava aver stroncato sul nascere quella avventura imprenditoriale.

Tutto sembrava perduto e sicuramente sarebbe stato più facile mollare che rimboccarsi le maniche ed andare avanti. Prospettive di profitto improvvisamente azzerate, morale a terra, mancanza di una sede sono solo alcune delle considerazioni negative che in quei momenti avrebbero sconsigliato chiunque a rilanciare. Invece la voglia di reagire è stata più forte di tutto e la Groupama Assicurazioni di Norcia non ha chiuso i battenti e non ha abbandonato il territorio in difficoltà. Anzi, ha raddoppiato gli sforzi e gli investimenti continuando ad essere presente a fianco delle persone, dando loro un grande aiuto nella vendita dei prodotti tipici locali e supportandole con servizi e prodotti dedicati.

Ma La Groupamà Spoleto-Norcia ha voluto dare un ulteriore segno di vicinanza e di attaccamento al territorio, organizzando insieme alla fattoria didattica “Il casale de li Tappi” l’evento dal titolo “Il nostro obiettivo è essere vicino a voi”, una intera giornata (domenica 24 settembre) dedicata a tutti i bambini di Norcia e dintorni e animata dai ragazzi NorciAgorà.

E l’obiettivo è stato sicuramente centrato come testimoniano le numerose presenze di adulti e bambini affascinati dai tanti animali presenti, dalle attività proposte e dai profumi e i sapori dei prodotti tipici locali offerti dalla fattoria.  Tanti giochi, tanto divertimento e un gratificante momento dedicato alla solidarietà con la donazione  di materiale didattico da parte dell’Agenzia Groupama di Spoleto e Norcia.

Un plauso dunque allo staff dell’agenzia Groupama di Spoleto e Norcia che continuerà ad essere al fianco dei cittadini della Valnerina rimanendo per loro un confortante punto di riferimento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!