Ladro di strumenti musicali bloccato dai Carabinieri durante la festa del Biancospino a Gualdo Tadino - Tuttoggi.info

Ladro di strumenti musicali bloccato dai Carabinieri durante la festa del Biancospino a Gualdo Tadino

Redazione

Ladro di strumenti musicali bloccato dai Carabinieri durante la festa del Biancospino a Gualdo Tadino

Lun, 08/07/2013 - 10:12

Condividi su:


Una chitarra, una tromba, un computer protatile, un microfono ed un borsello: è questo il bottino di R. N., 38enne di Nocera Umbra, arrestato per furto aggravato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gubbio dopo la tradizionale festa del Biancospino a Gualdo Tadino.

Sembra che l'uomo, infatti, approfittando della momentanea assenza di passanti e visitatori della festa, credendo di restare inosservato, abbia cominciato a rubare alcuni strumenti musicali, oltre che un borsello lasciato da uno dei musicisti all'interno di una delle custodie porta strumenti. I Carabinieri sono però riusciti a fermare l'uomo, ritrovando così all'interno della sua auto il maltolto.

Condotto in caserma, a Gubbio, per i dovuti accertamenti, R.N. è stato così tratto in arresto per furto aggravato. Giudicato nella mattinata di sabato con rito direttissimo, l’uomo, anche in virtù dei suoi precedenti di polizia, è stato poi tradotto presso il carcere perugino di “Capanne” dopo la convalida dell’arresto.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!