Ladro “barbiere” a Nocera Umbra / Deruba case e…Si rade - Tuttoggi.info

Ladro “barbiere” a Nocera Umbra / Deruba case e…Si rade

Davide Baccarini

Ladro “barbiere” a Nocera Umbra / Deruba case e…Si rade

I colpi effettuati in pieno giorno e in varie abitazioni / L’uomo ruba anche panni stesi ad asciugare e infine ha tempo per “curarsi”
Gio, 17/07/2014 - 11:01

Condividi su:


Furti a raffica in alcune abitazioni lungo la Flaminia e nei pressi della stazione ferroviaria di Nocera Scalo. Sarebbe soltanto uno l’autore dei colpi, entrato nelle case in pieno giorno e sempre attraverso una finestra forzata.

Fin qui sembrerebbe tutto “normale” ma i fatti avvenuti dicono il contrario. Il malvivente ha praticamente rubato tutto quello che si è trovato davanti: soldi, gioielli, telefoni cellulari e persino alcuni panni stesi ad asciugare in un garage. Non contento, nel medesimo luogo, avrebbe lasciato i suoi vestiti sporchi e, addirittura, trovato il tempo di farsi la barba con accessori per la rasatura precedentemente trafugati. Una dimostrazione di assoluta sicurezza, uno sbeffeggiamento vero e proprio o un bisogno impellente tanto da correre il rischio di essere scoperto? Sicuramente se ne saprà di più quando il ladro verrà rintracciato.

Il colpo, per l’orario, il luogo, e il tempo che l’uomo ha avuto a disposizione per attuare i suoi folli quanto assurdi piani, sembrerebbe quasi la trama di una commedia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!