Ladro “barbiere” a Nocera Umbra / Deruba case e…Si rade

Ladro “barbiere” a Nocera Umbra / Deruba case e…Si rade

I colpi effettuati in pieno giorno e in varie abitazioni / L’uomo ruba anche panni stesi ad asciugare e infine ha tempo per “curarsi”

share

Furti a raffica in alcune abitazioni lungo la Flaminia e nei pressi della stazione ferroviaria di Nocera Scalo. Sarebbe soltanto uno l’autore dei colpi, entrato nelle case in pieno giorno e sempre attraverso una finestra forzata.

Fin qui sembrerebbe tutto “normale” ma i fatti avvenuti dicono il contrario. Il malvivente ha praticamente rubato tutto quello che si è trovato davanti: soldi, gioielli, telefoni cellulari e persino alcuni panni stesi ad asciugare in un garage. Non contento, nel medesimo luogo, avrebbe lasciato i suoi vestiti sporchi e, addirittura, trovato il tempo di farsi la barba con accessori per la rasatura precedentemente trafugati. Una dimostrazione di assoluta sicurezza, uno sbeffeggiamento vero e proprio o un bisogno impellente tanto da correre il rischio di essere scoperto? Sicuramente se ne saprà di più quando il ladro verrà rintracciato.

Il colpo, per l’orario, il luogo, e il tempo che l’uomo ha avuto a disposizione per attuare i suoi folli quanto assurdi piani, sembrerebbe quasi la trama di una commedia.

share

Commenti

Stampa