LADRI MALDESTRI TENTANO RAPINA IN UN BAR, MA I RUMORI SVEGLIANO UN AGENTE DELLA MUNICIPALE CHE DA' L'ALLARME - Tuttoggi.info

LADRI MALDESTRI TENTANO RAPINA IN UN BAR, MA I RUMORI SVEGLIANO UN AGENTE DELLA MUNICIPALE CHE DA' L'ALLARME

Redazione

LADRI MALDESTRI TENTANO RAPINA IN UN BAR, MA I RUMORI SVEGLIANO UN AGENTE DELLA MUNICIPALE CHE DA' L'ALLARME

Mer, 20/04/2011 - 10:55

Condividi su:


Avevano tentato di forzare la saracinesca di un bar di via Guglielmi, ma non riuscendovi, hanno pensato di entrare nel condominio attiguo e di praticare un foro nel giro scale e di passare da lì. Così hanno fatto, solo che i rumori hanno svegliato un condòmino, appartenente alla Polizia Municipale, che ha subito chiamato il 113. La Volante è arrivata immediatamente, riuscendo a bloccare il tentativo di fuga dei ladri che nel frattempo si erano impossessati dell’incasso e di altri oggetti, abbandonando all’interno del bar cacciaviti e piedi di porco.
Si tratta di tre cittadini rumeni, poco più che ventenni, due senza fissa dimora e uno domiciliato a Terni, tutti senza lavoro e con precedenti per reati contro il patrimonio; si erano impossessati di quasi 1.000 euro, prelevati sia dal registratore di cassa che dalle slot-machine, oltre a 6 telefoni cellulari, uno dei quali di proprietà della titolare del bar.
Sono stati portati al Carcere di via Sabbione e stamattina verranno giudicati per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!