Ladri in fuga a San Giustino / Sventato un furto / In un'altra abitazione rubano gioielli per 3mila euro - Tuttoggi.info

Ladri in fuga a San Giustino / Sventato un furto / In un'altra abitazione rubano gioielli per 3mila euro

Redazione

Ladri in fuga a San Giustino / Sventato un furto / In un'altra abitazione rubano gioielli per 3mila euro

Mer, 04/09/2013 - 10:27

Condividi su:


Ancora furti nelle abitazioni in Alto Tevere: durante la notte di martedì, quattro appartamenti situati in Via Montegrappa, poco distanti dallo stadio comunale, sono stati presi di mira da alcuni malviventi, che, con la tecnica del “foro” sono riusciti ad introdursi negli stabili, provando a fare razzia di quanto trovavano. Sulla vicenda ora indagano gli agenti del Commissariato di CIttà di Castello e i Carabinieri di San Giustino, che non escludono che si tratti di una banda organizzata e che dunque siano stati sempre gli stessi uomini a commettere i singoli furti.

Ladri in fuga – Una coppia è riuscita comunque a mettere in fuga i malviventi, telefonando alla polizia e avvisando gli agenti che alcuni rumori sospetti provenivano dal salotto. I ladri, entrati da una finestra sul retro dell'abitazione dopo aver bucato gli infissi, hanno avuto solo il tempo di mettere a soqquadro la cucina e il salotto, riuscendo a portare via poche cose.

Una brutta sorpresa – La stessa sorte non è capitata ad un coppia residente in una villetta poco distante: i ladri, sempre con la stessa tecnica, una volta entrati in casa sono riusciti a portare via oggetti e gioielli per un valore di tremila euro. I proprietari si sono accorti di quanto accaduto solo al loro risveglio, intorno alle 7 del mattino. A quel punto alla coppia non è rimasto che avvisare i Carabinieri di San Giustino, che ora indagano sul caso.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!