Ladri in azione al cimitero, rubati 86 tubi di rame - Tuttoggi

Ladri in azione al cimitero, rubati 86 tubi di rame

Redazione

Ladri in azione al cimitero, rubati 86 tubi di rame

E' successo la notte scorsa a San Sabino / Già partita la denuncia ai Carabinieri
Mar, 16/06/2015 - 22:05

Condividi su:


Ladri in azione al cimitero, rubati 86 tubi di rame

Furto di rame al cimitero spoletino di San Sabino. I soliti ignoti si sono introdotti la notte scorsa all’interno del cimitero forzando il cancello d’ingresso e, agendo del tutto indisturbati, hanno asportato la bellezza di 86 tubi di rame, caricandoli presumibilmente su un furgone parcheggiato nei paraggi. Del furto si è accorto stamattina il personale addetto alla sorveglianza che ha provveduto ad avvisare chi di dovere per sporgere denuncia ai Carabinieri. La notizia è stata resa nota attraverso il profilo facebook dell’A.Se, cui spetta la manutenzione dei cimiteri cittadini.

(Foto tratte dalla pagine facebook dell’A.Se.)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!