Tutti alla festa paesana, ladri ne approfittano - Tuttoggi.info

Tutti alla festa paesana, ladri ne approfittano

Davide Baccarini

Tutti alla festa paesana, ladri ne approfittano

Malviventi a colpo sicuro mentre i proprietari sono fuori a divertirsi / Due le case svaligiate a Selci per un bottino di migliaia di euro
Lun, 14/07/2014 - 11:41

Condividi su:


Proprietari alla sagra paesana, ladri a svaligiare nelle loro case. E’ successo in ben due abitazioni di Selci (frazione di San Giustino), i cui abitanti si erano riversati nella zona dello stadio comunale per un tradizionale evento mondano.

I ladri dunque, consci di trovare le case incustodite, avrebbero agito indisturbati e in tutta tranquillità. I Carabinieri di San Giustino, allertati dai proprietari al rientro dalla festa, hanno subito avviato le indagini.

Il primo colpo è avvenuto in un’abitazione di via Umbria, dove i ladri sono entrati forzando una finestra sul retro. Da qui, in pochi minuti, sono stati portati via oggetti di valore e denaro contante. Altrettanto veloce sarebbe stato il secondo colpo, effettuato poco dopo in un’abitazione di via Italia. I malviventi sono entrati forzando e “asportando” una porta finestra e hanno rubato gioielli e denaro.

Il valore del bottino sottratto dalle due case si aggirerebbe intorno ad alcune migliaia di euro. Non c’era miglior modo per rovinare la festa ai padroni di casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!