Ladri a Bastia Umbra, nella notte razziati bar, negozio e supermarket - Tuttoggi.info

Ladri a Bastia Umbra, nella notte razziati bar, negozio e supermarket

Flavia Pagliochini

Ladri a Bastia Umbra, nella notte razziati bar, negozio e supermarket

Bottino scarso ma danni ingenti
Lun, 15/06/2020 - 10:12

Condividi su:


Un bar un supermercato e un negozio di arredamento/abbigliamento: sono le attività prese di mira dai ladri a Bastia Umbra, tra via Gramsci e via Pertini. Tre furti dal bottino scarso (sempre che davvero sia stato rubato qualcosa) ma dalle modalità particolarmente ‘aggressive’ (porte forzate e vetrate spaccate) su cui indagano gli agenti del commissariato di Assisi, agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca.

Anche grazie all’aiuto delle immagini della videosorveglianza, gli agenti stanno tentando di capire come abbiano agito i ladri. Secondo una prima ricostruzione, al supermercato (già in passato preso di mira dai ladri con furti e rapine) avrebbero forzato la porta per poi tentare di entrare nella parte amministrativa della struttura. Spaccata ‘semplice’, invece, al bar e al negozio. E in tanti, a partire dagli stessi titolari dei negozi presi di mira, ma anche semplici cittadini, chiedono più sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!