Nella tarda serata di ieri i Carabinieri di Narni hanno arrestato per furto aggravato A.M., cl.1985, residente ad Aprilia (LT) presso un campo nomadi, responsabile di aver derubato un cittadino narnese del portafogli contenente documenti e denaro. La donna aveva incontrato la vittima lungo Via Tuderte e con estrema destrezza era riuscita a sfilargli il portafogli. L’uomo, accortosi quasi immediatamente di non avere più l'oggetto, in un primo momento aveva pensato di averlo smarrito e, nel cercarlo, lo aveva trovato dopo pochi metri nei pressi della stazione ferroviaria.
Dal portafogli mancavano più di 250 euro cosicché, ripensando allo strano comportamento della donna incontrata poco prima, ha capito di essere stato derubato.
Subito ha chiamato il 112 esponendo i fatti di cui era stato vittima, nonché fornendo un’accurata descrizione della donna; nell’immediatezza la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Amelia ha inviato sul posto sia una pattuglia della Stazione di Narni Scalo che un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile per le immediate ricerche.
La donna è stata rintracciata dai militari nei pressi della Stazione Ferroviaria e portata in caserma per gli accertamenti del caso; la stessa dapprima negava il proprio coinvolgimento, ma dopo l’intervento dei sanitari dell’Ospedale di Narni, occultati nelle parti intime, venivano rinvenuto il denaro sottratto al cittadino narnese.
La refurtiva, interamente recuperata, era riconsegnata al legittimo proprietario; la donna tratta in arresto era trattenuta presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Amelia in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Terni.
Ladra nasconde soldi nella vagina / Portata in ospedale per recuperare la refurtiva
Ven, 28/03/2014 - 18:45