In lacrime sotto la pioggia battente "Non ho un posto dove passare notte" | Aiutata da Polizia - Tuttoggi.info

In lacrime sotto la pioggia battente “Non ho un posto dove passare notte” | Aiutata da Polizia

Redazione

In lacrime sotto la pioggia battente “Non ho un posto dove passare notte” | Aiutata da Polizia

Mer, 08/03/2023 - 16:27

Condividi su:


La 48enne aveva già chiesto ospitalità ad un anziano che ha chiamato le forze dell'ordine, gli agenti l'hanno trovata sul ciglio della strada a Trestina e portata al sicuro

Nottata movimentata, a Trestina, dove un 85enne ha dovuto chiamare la Polizia “per una donna molesta” sotto la proprio casa.

L’anziano ha riferito agli agenti giunti sul posto di aver avuto un’animata discussione con una sua conoscente – una 48enne romena – che gli aveva chiesto con insistenza ospitalità per la notte. L’uomo ha poi spiegato che la donna si era allontanata prima dell’arrivo della volante.

I poliziotti, a quel punto, hanno effettuato un giro di perlustrazione della zona, trovando poco dopo la 48enne ferma sul ciglio della strada sotto la pioggia battente, che in lacrime ha fatto loro cenno di fermarsi.

Alle forze dell’ordine la donna ha detto di essere alla ricerca di una sistemazione dove passare la notte in attesa di raggiungere Arezzo, dove avrebbe preso i mezzi per raggiungere la Romania.

Una volta tranquillizzata e rassicurata gli agenti hanno contattato un prete ortodosso – conoscente della 48enne – che ha dato disponibilità ad ospitarla. La donna, accompagnata a casa del religioso con la volante, ha infine ringraziato gli agenti per la professionalità e l’aiuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!