L’ACCADEMIA DI MONTEFALCO ORGANIZZA UNA SERIE DI INCONTRI CULTURALI - Tuttoggi.info

L’ACCADEMIA DI MONTEFALCO ORGANIZZA UNA SERIE DI INCONTRI CULTURALI

Redazione

L’ACCADEMIA DI MONTEFALCO ORGANIZZA UNA SERIE DI INCONTRI CULTURALI

Mer, 15/10/2008 - 08:50

Condividi su:


L'Accademia di Corso Mameli di Montefalco, sabato 18 ottobre 2008, alle ore 16, all'interno della sede dell'Accademia stessa al numero 38, organizza il primo di una serie di incontri a carattere culturale.

Il professor Andrea Maiarelli, docente di Studi Francescani presso l'Istituto Teologico di Assisi e presso la Pontificia Università Antonianum di Roma, intratterrà i presenti con una relazione intitolata “I frati Minori a Montefalco”.

Seguirà una visita guidata alla chiesa e al convento di San Fortunato. Il trasferimento verrà effettuato, gratuitamente, con apposita navetta con partenza e ritorno in Piazza del Comune. Il padre guardiano del convento informerà tutti sulla presenza in città della nuova comunità francescana di Terra Santa .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!