LA VOLUNTAS TORNA AL COMUNALE CONTRO IL PANTALLA - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS TORNA AL COMUNALE CONTRO IL PANTALLA

Redazione

LA VOLUNTAS TORNA AL COMUNALE CONTRO IL PANTALLA

Sab, 19/01/2008 - 12:39

Condividi su:


Si torna al Comunale dopo i due turni esterni che hanno regalato ai bianco rossi di Alessandria ben quattro punti. L'avversario di turno è il Pantalla dell'ex Luca Valeriano che domenica scorsa si è imposto in casa contro l'Ortana. Sulla carta potrebbe sembrare una partita semplice ma gli avversari arriveranno al comunale affamati di punti. Alessandria sotto l'attento occhio di mister Pasquino che seue gli allenamenti dalla torretta di controllo allo stadio Flaminio, ha preparato la partita nel minimo dettaglio affrontando in amichevole anche la rappresentativa umbra juniores dilettanti. Al momento il mister dispone di quasi tutta la rosa al completo. Solo Bianchi squalificato per il secondo turno e Amendola Benito fermo per alcune visite mediche non saranno della partita. Il mister dovrà scegliere tra le diverse opportunità a sua disposizione e con certezza qualcuno dovrà finire in panchina. A finire in panchina non sarà di certo Alessandro Amendola che anche mercoledì in amichevole con la maglia della rappresentativa ha segnato un euro goal. Con Lui a centrocampo ci saranno Sbano e Romeo mentre sull'altra fascia il mister potrebbe schierare Crugliano. Se il centrocampista calabrese venisse impegnato nel ruolo di esterno in avanti dovrebbe giocare nel ruolo di prima Delle Donne acciacchi permettendo. Non è escluso che dal primo minuto Alessandria getti nella mischia il neo acquisto Feliciano Salari più volte provato in settimana negli undici titolari. In difesa piena fiducia a capitan Cernicchi che domenica a parte l'errore finale ha disputato una partita perfetta. Gli esterni saranno gli infaticabili Bianchini e Romani pronti ad annientare il vecchio compagno di squadra Luca Valeriano ora in forza al Pantalla


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!