LA VOLUNTAS INTERCOMITATO STRAVINCE 7-1 CONTRO IL CANNARA - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS INTERCOMITATO STRAVINCE 7-1 CONTRO IL CANNARA

Redazione

LA VOLUNTAS INTERCOMITATO STRAVINCE 7-1 CONTRO IL CANNARA

Dom, 15/03/2009 - 09:01

Condividi su:


Sabato pomeriggio si è concluso il ciclo dei ragazzi del ‘95 targato Pedersini che ha lasciato l'incarico dopo aver preso in settimana l'arduo compito di guidare la prima squadra. Gli succede Mister Cenci. Il tecnico bresciano lascia i ragazzi dopo quasi due anni di soddisfazioni e di vittorie ed i ragazzi per salutarlo gli hanno regalato la loro più grande vittoria in campionato, ben 7 – 1 in casa contro il Cannara. Tutti avrebbero voluto segnare per lui, per dirgli grazie, grazie per tutto il lavoro speso per loro, grazie per la serietà con cui èstato fatto, grazie per aver sempre trovato una parola di conforto per tutti nei momenti difficili, grazie di tutto.

” I tuoi ragazzi ti aspettano comunque ed intanto ti salutano e ti ringraziano. Chi ama non dimentica, e loro non ti dimenticheremo mai. Loro sanno che non li hai traditi ed è per questo che domenica saranno tutti allo stadio a tifare per te. Sanno che li seguirai sempre con il cuore e non solo e che certamente potranno contare sul nuovo mister per portare avanti la stagione, per continuare ad essere i migliori e farti sentire sempre orgoglioso di loro”.

Per la cronaca nella bella vittoria della Voluntas ci sono stati due gol di Fontani, due di Troka, uno di Mainini, uno di Gramaccioni ed uno di Gemma….ma sicuramente il cuore di TUTTI!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!