LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO LA NESTOR - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO LA NESTOR

Redazione

LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO LA NESTOR

Sab, 15/03/2008 - 09:10

Condividi su:


Sarà la partita della verità per la Voluntas Spoleto che oggi pomeriggio al termine dei novanta minuti di Marsciano contro la Nestor saprà se iniziare a pensare ai play off o prepararsi ad un finale di stagione da brivido. E questo Traini lo sa bene, tanto da aver programmato una “trasferta d'attacco”. “La vittoria è l'unico obbiettivo – ha affermato il mister, – noi ci proveremo fino alla fine”. In settimana la squadra si è allenata serenamente ed il clima, nonostante l'importanza della partita, è piuttosto sereno. Il mister che potrebbe cambiare ancora una volta il modulo di gioco dovrà rinunciare a Bovienzo ma potrà contare su Nicola Delle Donne apparso in settimana in ottima forma. Fuori per squalifica anche Locci, costretto ad un intervento chirurgico alla bocca, a seguito del colpo preso la settimana scorsa, a centrocampo rientrano Sbano e Cesari, che dovrebbero completare il reparto con Crugliano e Romeo. Al rientro dalla squalifica anche Romani in ballottaggio per un posto con Bianchi e Bianchini. Al centro del reparto difensivo Villalba e capitan Cernicchi impeccabili domenica scorsa contro l'Angelana. La sorpresa della giornata potrebbe essere proprio Nicola Delle Donne che in settimana è apparso in grande condizione. A far coppia con il campano il rapidissimo Mirko Coccia. Che sia la coppia giusta?


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!