LA VOLUNTAS AL COMUNALE CONTRO IL MONTEFRANCO - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS AL COMUNALE CONTRO IL MONTEFRANCO

Redazione

LA VOLUNTAS AL COMUNALE CONTRO IL MONTEFRANCO

Sab, 02/02/2008 - 18:40

Condividi su:


Potrebbe essere l'occasione giusta per allungare finalmente il passo sulle avversarie. La Voluntas del tandem Alessandria- Pasquino torna al comunale dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro la A. M. 98 con il primato solitario in classifica. La diretta avversaria Julia Spello domenica scorsa è stata fermata sul pareggio dal Pantalla e gli uomini del patron Santirosi si sono ripresi la vetta solitaria. La squadra sta attraversando un buon periodo di forma e visto la situazione l'obbiettivo per le prossime due gare è quello di guadagnare sei punti pieni. Contro il Montefranco arrivò la prima sconfitta ufficiale della Voluntas. I bianco rossi dopo essersi portati in vantaggio sono stati prima raggiunti poi superati. Da allora la Voluntas non ha più perso in trasferta e domenica è pronta a prendersi la rivincita. In settimana mister Alessandria ha lavorato sodo con i ragazzi e domenica disporrà dell'intera rosa. Non sarà facile scegliere gli undici che scenderanno in campo visto l'ottimo stato di forma di diversi elementi. Il mister ha effettuato diversi esperimenti provando anche particolari situazioni di gioco. In difesa dovrà scegliere tra Villalba a segno domenica, Romani Bianchini e Cernicchi. Se non verrà impiegato quale esterno sinistro di centrocampo potrebbe giocarsi una maglia per la difesa anche il giovane Bianchi. Per ciò che concerne il centrocampo non dovrebbero esservi novità con Amendola Alessandro confermatissimo sulla fascia sinistra. Il giovane calabrese si sta rivelando una vera e propria carta in più per il mister. Il reparto avanzato vede al momento una sola certezza l'esterno destro Coccia. A sinistra si giocano un posto Bovienzo e Grandoni mentre al centro sono in lizza Delle Donne e Salari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!