LA VOLUNTAS AFFRONTA IN CASA L'AMERINA - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS AFFRONTA IN CASA L'AMERINA

Redazione

LA VOLUNTAS AFFRONTA IN CASA L'AMERINA

Sab, 08/12/2007 - 20:03

Condividi su:


Voluntas alla prova Amerina per consolidare la vetta. I bianco rossi dovranno fare a meno di Capitan Cernicchi, squalificato e di Villalba ancora infortunato. Infortunato come Sbano ancora fermo per una settimana. Alessandria ritrova Benito Amendola apparso in splendida forma in settimana durante gli allenamenti. La difesa dovrebbe essere quindi composta da Bianchini centrale con ai lati Romani e Lamberti. “Non ci affliggiamo – spiega mister Alessandria riferendosi ai tanti infortuni accorsi -. Dobbiamo lottare anche quando non siamo al completo. Cercheremo di allestire un undici degno di Spoleto. Siamo tranquilli. Stiamo lavorando serenamente e in allegria”. La Voluntas cercherà di mantenere il proprio primato, senza però sottovalutare il proprio avversario. “L'Amerina è una buona squadra che ha mantenuto la stessa ossatura dello scorso anno. Li rispettiamo sapendo che lo stimolo aggiuntivo di giocare con la capolista. Noi però siamo primi e vogliamo rimanerci a lungo” conclude mister Alessandria.

.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!