LA VOLLEY SPOLETO CONFERMA IL SUO STATO DI FORMA - Tuttoggi.info

LA VOLLEY SPOLETO CONFERMA IL SUO STATO DI FORMA

Redazione

LA VOLLEY SPOLETO CONFERMA IL SUO STATO DI FORMA

Lun, 31/03/2008 - 15:15

Condividi su:


Lo scorso venerdì una Volley Spoleto strepitosa ha meritatamente conquistato con un secco 3 a 0 lo scontro diretto di II Divisione che la vedeva contrapposta alla Pallavolo Gualdo.

Le spoletine non ne hanno voluto sapere di contendere nuovamente il 2° posto in classifica con le avversarie: fiere dei 42 punti guadagnati partita dopo partita hanno spinto sull'acceleratore per allungare ulteriormente le distanze rispetto alle gualdesi che, persa la preziosa occasione, rimangono ferme a 39.

Inarrestabile la loro marcia verso la vittoria, impareggiabile la loro tenacia, grinta e concentrazione. I parziali di 25-20, 25-19, 25-20 ne sono la prova, considerato anche il buon livello di gioco delle contendenti, alcune delle quali impegnate nel campionato regionale di serie D.

Qualche imprecisione di troppo solo nel III set ha riacceso le speranze del Gualdo, che si portava sul 16-10, ma si trattava soltanto di un attimo di esitazione per la Volley, e in un batter d'occhio la solita travolgente Jessica Muzi è salita in cattedra, trascinando le compagne sul 21-16, ribaltando le carte in tavola. Degne di nota anche le brillanti prestazioni di Elisabetta Paluello ed Elisa Bonucci.

Dirompente l'urlo finale di gioia, condiviso dal fedelissimo seguito di genitori e dall'esultanza del caloroso tifo delle piccole di Under 12 e minivolley, che si sono divertite seguendo proprio una bella lezione di pallavolo.

Le ragazze del Presidente Storri, nonostante la giovane età, fanno sapere che quest'anno non ce n'è per nessuno.

Questi i loro nomi:

Beatrice Bernacchia, Eleonora Bonucci 8, Elisa Bonucci 9, Sofia Capponi Brunetti (L), Michela Cintio, Emma Lilli 4, Francesca Mazzoli, Jessica Muzi (K) 19, Elisabetta Paluello 3, Silvia Pezza 7, Francesca Prioreschi, Agnese Proietti 9, Simona Pugliese.

All. Eleonora Storri, Dirigente Acc. Stefano Pezza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!