La vintage-mania contagia Spoleto / Tutto pronto per la festa dell'estate - Tuttoggi.info

La vintage-mania contagia Spoleto / Tutto pronto per la festa dell’estate

Redazione

La vintage-mania contagia Spoleto / Tutto pronto per la festa dell’estate

Decolla l'evento targato 'Ragazzacci' / Sabato 23 alla villa Parco dei Daini di San Giovanni di Baiano
Mer, 20/08/2014 - 08:46

Condividi su:


Torna, dopo due anni di assenza, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate spoletina: il Vintage Party targato ‘Ragazzacci’. Nella splendida cornice della villa Parco dei Daini a San Giovanni di Baiano sabato 23 agosto sarà grande spettacolo con la serata più incredibile dell’anno, la più divertente, la sola ed unica ‘Vintage-night’. Dalle 22.30 in poi si ballerà con un impianto audio mai ascoltato prima, coordinato da dj Marcus e Roberto Valentini con le conferme del Vintage Ragazzacci: Ami Suami, Marco Ragni e Giesse. Oltre alla festa, per la quale è gradito un abbigliamento a tema, ci sarà anche la consueta esposizione di auto e moto d’epoca, oltre ad una sorpresa speciale che però i ‘Ragazzacci’ preferiscono ancora tenere segreta per svelarla direttamente sabato sera. Le prevendite sono già disponibili, basta contattare i ‘Ragazzacci’ su facebook. A giudicare dalle decine di foto con la locandina dell’evento che circolano sul social network, la vintage-mania ha già contagiato tutti.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!