La Valtellina protagonista a Campello. L'agriristoro Il Gusto del Clitunno propone una degustazione di vini unica - Tuttoggi.info

La Valtellina protagonista a Campello. L'agriristoro Il Gusto del Clitunno propone una degustazione di vini unica

Redazione

La Valtellina protagonista a Campello. L'agriristoro Il Gusto del Clitunno propone una degustazione di vini unica

Mer, 12/12/2012 - 09:49

Condividi su:


Continuano le sorprese culinarie dell’ Agriristoro Il Gusto sul Clitunno, che torna a proporre eventi speciali dedicati alle eccellenze del buon bere e del buon mangiare. La prossima cena in programma è quella di Giovedi 13 quando il ristorante a due passi dalle meravigliose Fonti ospiterà una degustazione, unica in Umbria, di vini a dir poco commoventi! Il menu della serata prevede:

  • Antipasto Valtellinese abbinato al Rosso di Valtellina 2010
  • Risotto al Casera con Inferno Fiamme Antiche riserva 2007
  • Brasato di cervo con polenta taragna e mirtilli abbinato a Grumello Buon Consiglio Riserva 2001 e
  • Sassella Rocce Rosse Riserva 2001
  • Formaggi Casera, Bitto 2010 e 2003 accompagnati da Sassella VT Ultimi Raggi 2005

Un appuntamento speciale quindi quello di Giovedi che anticipa l’atteso veglione di San Silvestro. Un Capodanno decisamente fuori dagli schemi quello dell’Agriristoro che lascia gli ospiti liberi di decidere cosa più decidono mangiare anche in un giorno in cui, per eccellenza, il menu fisso la fa da padrone. “Un Capodanno non convenzionale – afferma Melissa Cozzari – come sempre andiamo controcorrente!” Una carta ricca di pietanze prelibate da scegliere sul momento, a seconda dei gusti e senza la minima costrizione. La magia delle feste è comunque assicurata!

Per info e prenotazioni: 0743.275693–338.4650904

informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!