LA TSL DI MASCELLONI SI AGGIUDICA IL TOUR DI “MISS MAGLIETTA BAGNATA” (Guarda le concorrenti 2007) - Tuttoggi.info

LA TSL DI MASCELLONI SI AGGIUDICA IL TOUR DI “MISS MAGLIETTA BAGNATA” (Guarda le concorrenti 2007)

Redazione

LA TSL DI MASCELLONI SI AGGIUDICA IL TOUR DI “MISS MAGLIETTA BAGNATA” (Guarda le concorrenti 2007)

Mar, 18/03/2008 - 12:51

Condividi su:


La Tsl di Paolo Mascelloni si è aggiudicata l’organizzazione del tour “Miss Maglietta Bagnata 2008” per le reioni di Umbria, Marche, abruzzo, Toscana e Sardegna. Si tratta della versione italiana dello show americano “Wet T-shirt” che prevede una sfilata di ragazze in maglietta e pantaloncini, accompagnate sulla passerella dai tormentoni musicali dell’estate. Ragazze che concluderanno la loro esibizione in una vasca da bagno, seguite a breve distanza dai goliardi bagnini in stile anni ’30. Quattro le prove speciali: gravità, ula op, effetto bagnato e prova fotografica. La Tsl, che si è aggiudicato il tour su concessione della Eccoci Eventi, collaborerà con MatchMusic (Sky716). Sembra che una tappa umbra si terrà proprio a Spoleto, presso la discoteca del noto ristoratore Sandro Zengoni. Per informazioni Top Service Line (clicca qui), tel. 347.1029157


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!