LA TRAUSSA IN SCENA A MONTELEONE DI ORVIETO CON "TE RICORDI" - Tuttoggi.info

LA TRAUSSA IN SCENA A MONTELEONE DI ORVIETO CON “TE RICORDI”

Redazione

LA TRAUSSA IN SCENA A MONTELEONE DI ORVIETO CON “TE RICORDI”

Sab, 30/01/2010 - 10:01

Condividi su:


Ancora una volta la compagnia spoletina La TRAUSSA darà lustro alla città di Spoleto, portando in scena la commedia brillante “TE RICORDI” di Danilo Chiodetti, domenica 31 gennaio 2010 al Teatro dei Rustici di Monteleone di Orvieto.

La compagnia aprira la rassegna teatrale UmorisMonteleone, organizzata dal Comune di Monteleone e dalla Uilt Umbria.

La commedia narra la storia di una coppia di anziani, in una fredda notte invernale davanti al camino, ripercorrono le vicende più significative della loro vita coniugale: il matrimonio, la nascita del figlio, l'arrivo del primo elettrodomestico a casa e altre vicende simpatiche e divertente. Una sorta di flash-back, con quadri viventi di scene rappresentate e mentre le parole dei due anziani sfumano e si allontano, prende vita sul palcoscenico quell' episodio capitato cinquantanni prima.

Tra gli interpreti ricordiamo, in ordine di apparizione: Angelo Castrica, Valeria Moncada, Cristina Curti, Alessio Pellegrini, Danilo Chiodetti, Roberta Chiodetti, Michele Tuzi, Mara Gobbi, Naida Zampolini, Lanfranco Bonacci, Marta Finali. Direttore di Scena Tania Rosati. Audio e luci Emilio Sordini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!