"La tragedie de Carmen" del Lirico stasera in scena a Todi - Tuttoggi

“La tragedie de Carmen” del Lirico stasera in scena a Todi

Redazione

“La tragedie de Carmen” del Lirico stasera in scena a Todi

Ven, 23/09/2022 - 10:54

Condividi su:


La tournée regionale del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto prosegue questa sera alle ore 20.30 al Teatro Comunale di Todi

Dopo il successo della prima tappa all’Auditorium San Domenico di Foligno e la seconda al Teatro degli Illuminati di Città di Castello, la tournée regionale del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto prosegue questa sera – venerdì 23 settembre alle ore 20.30 – al Teatro Comunale di Todi. In scena “La tragedie de Carmen”, una rivisitazione della Carmen di Bizet, a cura di Peter Brook, Jean-Claude Carrière e Marius Constant.

Dirige l’Ensemble del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto il maestro Carlo Palleschi. Regia di Alessio Pizzech, scene di Andrea Stanisci, costumi di Clelia De Angelis e luci di Eva Bruno.

Sul palcoscenico i cantanti vincitori o idonei dei Concorsi “Comunità Europea” per giovani cantanti lirici di Spoleto 2021 e 2022: Veronica Aracri sarà Carmen; Maria Stella Maurizi Micaela; Oronzo D’Urso Don José e Alberto Petricca Escamillo. Con loro, rispettivamente nelle parti di Zuniga, Lillas Pastia e Garcia, gli attori Matteo Prosperi, Valentino Pagliei e Raffaele De Vincenzi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!