LA TRADIZIONE DELLA COLAZIONE DI PASQUA A TERZO SAN SEVERO - Tuttoggi

LA TRADIZIONE DELLA COLAZIONE DI PASQUA A TERZO SAN SEVERO

Redazione

LA TRADIZIONE DELLA COLAZIONE DI PASQUA A TERZO SAN SEVERO

Gio, 20/03/2008 - 17:50

Condividi su:


“Colazione di Pasqua Tutti insieme con l'Associazione “Amici di Terzo San Severo” per la Colazione di Paqua, presso il Circolo “Il Terrazzo” a Terzo San Severo. A partire dalla ore 10,00 di domenica 23 marzo p.v. tutta la popolazione è invitata a partecipare al tradizionale convivio organizzato dal sodalizio presieduto dal Sig. Luigi Agliani. Dopo la benedizione del Parroco, Padre Evaristo Sancricca, sarà servita la tradizionale colazione pasquale che prevede pizza al formaggio, salame, capocollo, coratella d'agnello e uova sode. L'obiettivo è quello di riscoprire ed esaltare le antiche tradizioni che un tempo erano il collante delle società rurali.” Nel ringraziare, si inviano cordiali auguri.

Vincenza Campagnani


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!