La ternana Emanuela Aureli è diventata mamma | A Perugia è nato Giulio - Tuttoggi.info

La ternana Emanuela Aureli è diventata mamma | A Perugia è nato Giulio

Redazione

La ternana Emanuela Aureli è diventata mamma | A Perugia è nato Giulio

L'attrice Emanuela Aureli ha partorito oggi all'ospedale di Perugia, il neonato pesa 3 kg. Su Canale 5 la diretta con Barbara D'Urso
Gio, 03/12/2015 - 16:20

Condividi su:


L’attrice ternana Emanuela Aureli ha dato alla luce questa mattina il suo primogenito, Giulio. Il bimbo, 3 kg, è nato nella struttura complessa di ostetricia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Terni. A comunicarlo in una nota è l’azienda ospedaliera, che annuncia anche che nel pomeriggio di oggi si terrà un collegamento in diretta con la trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara D’Urso.

Questa mattina 3 dicembre – spiega l’azienda ospedaliera – l’attrice televisiva e cinematografica umbra Emauela Aureli è diventata mamma di un bambino di nome Giulio, presso la struttura complessa di Ostetricia del S.Maria della Misericordia. Mamma e nascituro (peso 3 kg) stanno bene. Il parto, programmato da qualche tempo, è avvenuto dopo un intervento chirurgico eseguito dal professor Giancarlo Di Renzo, che ha seguito tutta la gravidanza della donna, volto noto al pubblico televisivo anche per le straordinarie qualità di imitatrice“.

Secondo quanto riferisce l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, nei giorni scorsi l’attrice di Terni aveva dichiarato che il suo più grande desiderio era quello di far nascere il primogenito nella regione dove è nata e ha mosso i primi passi della sua carriera. “Sia per la professionalità degli operatori sanitari, che per il confort non potevo fare scelta migliore di quella di Perugia” aveva sottolineato.

Sempre nella giornata di giovedì 3 dicembre – prosegue la nota – è previsto un collegamento dall’ospedale di Perugia con la trasmissione condotta da Barbara D’Urso su canale 5 con interviste al personale  che ha assistito la Aureli durante il parto“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!