L’attrice ternana Emanuela Aureli ha dato alla luce questa mattina il suo primogenito, Giulio. Il bimbo, 3 kg, è nato nella struttura complessa di ostetricia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Terni. A comunicarlo in una nota è l’azienda ospedaliera, che annuncia anche che nel pomeriggio di oggi si terrà un collegamento in diretta con la trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara D’Urso.
“Questa mattina 3 dicembre – spiega l’azienda ospedaliera – l’attrice televisiva e cinematografica umbra Emauela Aureli è diventata mamma di un bambino di nome Giulio, presso la struttura complessa di Ostetricia del S.Maria della Misericordia. Mamma e nascituro (peso 3 kg) stanno bene. Il parto, programmato da qualche tempo, è avvenuto dopo un intervento chirurgico eseguito dal professor Giancarlo Di Renzo, che ha seguito tutta la gravidanza della donna, volto noto al pubblico televisivo anche per le straordinarie qualità di imitatrice“.
Secondo quanto riferisce l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, nei giorni scorsi l’attrice di Terni aveva dichiarato che il suo più grande desiderio era quello di far nascere il primogenito nella regione dove è nata e ha mosso i primi passi della sua carriera. “Sia per la professionalità degli operatori sanitari, che per il confort non potevo fare scelta migliore di quella di Perugia” aveva sottolineato.
“Sempre nella giornata di giovedì 3 dicembre – prosegue la nota – è previsto un collegamento dall’ospedale di Perugia con la trasmissione condotta da Barbara D’Urso su canale 5 con interviste al personale che ha assistito la Aureli durante il parto“.