LA TECNOLOGIA ANNULLA LE DISTANZE DELL’AUSL N. 2 TRA TERNI E FOLIGNO - Tuttoggi.info

LA TECNOLOGIA ANNULLA LE DISTANZE DELL’AUSL N. 2 TRA TERNI E FOLIGNO

Redazione

LA TECNOLOGIA ANNULLA LE DISTANZE DELL’AUSL N. 2 TRA TERNI E FOLIGNO

Mer, 20/03/2013 - 16:18

Condividi su:


La tecnologia annulla le distanze dell’Ausl n. 2 dell’Umbria. Domani, infatti – a partire dalle 9.30 – presso la sala conferenze dell’Arpa di Terni, il direttore generale, Sandro Fratini, illustrerà le “Linee di indirizzo per il processo di budget 2013”. Grazie alla tecnologia del servizio informatico aziendale, sarà possibile seguire l’evento in videoconferenza anche a Foligno, nella sala Alesini del nuovo ospedale San Giovanni Battista. Inoltre, sarà possibile vedere la registrazione della conferenza anche sul sito internet aziendale www.uslumbria2.it e sui siti internet delle ex Asl n. 3 e 4, momentaneamente ancora attivi. Questa prima videoconferenza unirà solo Terni e Foligno, ma i tecnici sono già al lavoro per mettere a punto il collegamento multipoint per coprire presto tutte le altre zone dell’Ausl n. 2. “E’ il primo atto gestionale della nuova Azienda – ha commentato soddisfatto il direttore generale, Sandro Fratini – abbiamo iniziato ad integrare i servizi fissando obiettivi e destinando risorse. Il lavoro è ancora molto complesso – ha concluso – ma potremo farcela soltanto con il gioco di squadra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!