LA TARTARUGA SI PREPARA AD UN FINALE DI STAGIONE IN CRESCENDO (Photogallery del 22.03.09) - Tuttoggi.info

LA TARTARUGA SI PREPARA AD UN FINALE DI STAGIONE IN CRESCENDO (Photogallery del 22.03.09)

Redazione

LA TARTARUGA SI PREPARA AD UN FINALE DI STAGIONE IN CRESCENDO (Photogallery del 22.03.09)

Lun, 23/03/2009 - 15:00

Condividi su:


La stagione dance propriamente intesa, quella che va da autunno a primavera e che copre tutto l'inverno a cavallo di due anni, sta per terminare e le belle giornate che arriveranno decreteranno il naturale avvicendamento tra locali “invernali” e locali “estivi”.

C'è però ancora un mese su cui lavorare e il management della Tarta Disco non perde alcuna occasione per spingere sull'acceleratore di una stagione tutta sopra le righe e dal finale che si preannuncia in gran crescendo.

L'ospitata di Giulio Berruti di inizio Marzo è stata seguita, la settimana scorsa, dal lancio del pre-serata al Panciolle, con l'aperitivo-cena che ha riscosso subito un gran successo, tanto da divenire già un appuntamento soltanto alla sua seconda “puntata”.

La prossima mossa rimane ancora “segreta” ma già si sa che a Pasqua sarà festa grande di sabato. Infatti, approfittando del fatto che i grandi locali perugini invertiranno la serata pasquale, rimanendo aperti di Domenica 12 Aprile invece che Sabato 11, la Tartaruga contro-invertirà la sua serata proponendosi appunto per Sabato 11 Aprile con il suo Happy Days esplosivo a disposizione di chi la Domenica notte vorrebbe partecipare, ma non può!!!

Intanto trapelano le prime voci sull'ospite di fine Aprile e già si fanno i primi nomi. Un body-guard, ben informato, pere si sia lasciato sfuggire qualche particolare e le teen-agers di Spoleto già sono in gran fermento per una serata da gran finale di stagione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!